🚲 GELATO A DOMICILIO? 🚲

CHI

MASTRO GELATIERE
Nato e cresciuto professionalmente a Roma, “Sancho” Di Giacomo è stato fra i primi gelatieri artigianali della Capitale a puntare fortemente sulla qualità eccellente delle materie prime. Orgogliosamente fa della sua romanità una bandiera della gelateria nazionale. Fra i vari riconoscimenti ottenuti negli anni, ha vinto il premio per il Miglior Artigiano del Territorio (Provincia di Roma) Gambero Rosso e il premio della giuria tecnica del Gelato Festival World Masters.

Dieci anni fa, era il maggio 2010, tre amici d’infanzia decisero di iniziare un’avventura azzardata, contribuendo ognuno con le sue differenti esperienze. Un avvocato, un manager e un maestro gelatiere prima immaginarono e poi crearono Gelatario.

Gli ingredienti della formula stanno nell’approccio trasparente, diretto e genuino, nel rispetto e valorizzazione delle migliori materie prime – possibilmente a filiera corta – in circolazione e nella cura maniacale del prodotto-gelato. Il tutto reso accessibile a chiunque con una politica di prezzi popolare, da sempre.

Un modo di pensare gastronomico, etico e bio sostenibile: parole ormai in gran voga, ma un tempo meno abusate e addirittura pionieristiche.

Oggi Gelatario è presente con tre differenti indirizzi nella Capitale e una sede a Milano, e progetta per il futuro nuove aperture.
Nuovi imprenditori e amici si sono uniti alla squadra originaria, ma la filosofia è sempre la stessa. Rigorosamente.

Approfondisci
PERCHÉ